WordPress arriva alla versione 2.8.5

E’ uscita qualche giorno fa la versione 2.8.5 di WordPress, il noto CMS dedicato soprattutto alla realizzazione di blog, ma non solo. In attesa della versione 2.9 – prevista a breve – si consiglia caldamente l’aggiornamento.

Infatti, ogni nuova versione risolve qualche problemino di sicurezza o di funzionalità, e dopo il “ribaltone” della versione 2.7 ogni passo in questo senso è il benvenuto. Inoltre, aggiornando ogni volta all’ultima versione si ottengono un altro paio di vantaggi:

  • si verrà ascoltati con più attenzione quando si segnalano eventuali problemi. Lo sapete tutti, quando segnalate un problema qualsiasi con un programma, la prima cosa che vi dicono è sempre “Hai aggiornato all’ultima versione?
  • si fanno aggiornamenti più piccoli e indolori, mentre fare il salto tra versioni molto diverse è sempre più complicato.

L’aggiornamento è quasi completamente automatico e viene avviato dal pannello di controllo di WordPress, per cui non avete scuse 🙂

I siti in WordPress ospitati sui nostri server sono stati tutti verificati e aggiornati, salvo alcuni casi particolari in qui degli “hack” richiedono una procedura di aggiornamento più complessa.

GiBiLogic si occupa di instaurare un rapporto con l'azienda per semplificare e rendere efficaci i processi informatici.

GiBiLogic srl Società a socio unico  |  via Aldo Moro 48, 25124 Brescia  |  P.IVA 02780970980
REG.IMPRESE N.02780970980 BRESCIA  |  CAP. SOC. € 10.000 I.V.
info@gibilogic.com  |  +39.351.9234893

iubenda Certified Gold
Partner