Uscita la versione 5 di Avast Antivirus

Avast Antivirus 5Lo scorso 19 Gennaio è uscita la versione 5 del noto software Avast Antivirus, del quale GiBiLogic è distributore – e non per semplici ragioni commerciali, ma perchè davvero ci sembra uno dei migliori prodotti esistenti per ambito sia casalingo che professionale.

Trovate un’ampia recensione della nuova versione in questo articolo su HTML.it, dove trovate anche la possibilità di scaricarlo. HTML.it risulta tra l’altro uno dei link “ufficiali” di download elencati sul sito italiano di Avast. A proposito del sito italiano di Avast, mentre scrivo non è ancora stato aggiornato, per cui parla ancora solo della versione 4.8. Per informazioni più fresche, potete rivolgervi invece al sito ufficiale.

Proprio sul sito ufficiale di Avast, o meglio sul blog, abbiamo trovato questo post che vi raccomando di leggere se potete (è in inglese): se è ovvio che una azienda promuova i propri prodotti, la trasparenza e la chiarezza con cui viene fatto in questo post – senza proclami o slogan di pura natura pubblicitaria – ci dà l’idea di una azienda seria e dedicata che, semplicemente, fa del proprio meglio per offrire un ottimo prodotto. Un po’ come GiBiLogic 🙂

Se siete già utenti di Avast e/o se vi abbiamo incuriosito e volete saperne di più, siamo a disposizione come sempre via e-mail all’indirizzo info@gibilogic.com.

avast, sicurezza, sistemista