Joomla e GiBiLogic con la nazionale per i campionati del mondo di calcio 2010

Joomla sta raggiungendo sempre più consensi all’interno della comunità internazionale, non solo per i “piccoli” ma anche per le grandi organizzazioni. Parlo in particolare di organizzazioni, perchè tutte quelle realtà con uno spirito maggiore di collaborazione non possono che apprezzare la natura aperta del nostro CMS preferito.

GiBiLogic, grazie alle proprie competenze su Joomla, sta rapidamente facendosi conoscere ad alti livelli, ed è con piacere che posso annunciare che collaboreremo direttamente con la FIGC (Federazione Italiana Gioco Calcio): pochi giorni fa ci ha chiesto di realizzare un sito in Joomla dedicato al cammino della nostra nazionale ai mondiali di calcio 2010, che si terranno in Sudafrica tra pochi mesi.

E noi, da buoni appassionati di calcio quali siamo, come potevamo perdere questa occasione? A quanto pare, sarà il sito di riferimento per il calcio italiano per questo evento e quindi sarà anche un buon modo di mettere alla prova il nostro hosting.

I lavori per il sito sono già in corso: potete vedere subito una bozza con una foto scattata all’ultimo allenamento della nazionale.

Update: questo post è uno scherzo, pubblicato non a caso il primo di Aprile. Non abbiamo (ancora 😉 ) ricevuto incarichi dalla nazionale, e l’unico sito sul calcio che ci è capitato di fare finora è questo. Bella però la foto del Subbuteo, vero? 🙂