Registrazione automatica in Sendminer da Joomla

Send Miner è un servizio di gestione e spedizione di newsletter.

Abbiamo realizzato recentemente un plugin per Joomla 1.5 che consente l’iscrizione automatica a Send Miner di un utente che si sia registrato correttamente sul nostro sito.

Questo ci permette di avere la lista degli utenti di Send Miner sempre sincronizzata con quella degli utenti iscritti sul nostro sito.

E’ possibile configurare uno specifico gruppo di destinazione per l’iscrizione in Send Miner.

Se siete interessati a questa estensione contattateci per ulteriori informazioni.

e-mail, joomla

Commenti (4)

  • @Sim:
    Joomla 1.5 è ancora vivo e vegeto: il supporto, originariamente previsto fino ad Aprile, è stato esteso fino a Settembre. Esiste ancora una base molto ampia,di siti funzionanti in Joomla 1.5, secondo me sono ancora una schiacciante maggioranza rispetto ai siti 2.5

    In questo caso, poi, la richiesta nasceva da un cliente il cui sito è in Joomla 1.5, quindi non avevamo scelta.

    Ci si sta senz’altro gradualmente spostando verso Joomla 2.5, anche noi abbiamo realizzato un paio di estensioni che sono disponibili solo per la nuova versione.

    Ma mantenere le estensioni esistenti e occasionalmente crearne ancora di nuove per la versione 1.5 può avere ancora un senso, sopratutto se sono estensioni relativamente piccole e rapide da realizzare.

  • Per lo meno allora di dovrebbe partire con una versione che sia compatibile con entrambe, intendevo che una nuova estensione oggi non può nascere soltanto compatibile con 1.5. Ma se si tratta di rendere disponibile qualcosa che si è dovuto creare senza lo scopo della diffusione di massa posso capire 😉

  • @Sim:
    ah, si, su questo sono d’accordo, se dovessimo sviluppare una estensione direttamente per il grande pubblico la faremmo solo per Joomla 2.5.
    Hai centrato il punto, la maggior parte delle estensioni nascono ancora sulla base di una richiesta specifica (e quindi per una versione specifica) e solo dopo vengono eventualmente condivise.

I commenti sono chiusi.